Fino a gennaio approfitta delle offerte sugli accessori Renault. Per te le catene da neve con uno sconto del 25%. Facili da utilizzare, garantiscono sicurezza, aderenza e comfort nelle condizioni di guida più complesse. Set di 2 catene in acciaio. Misure pneumatici: 185/65R15, 195/55R16, 205/45R17
Offerta della rete Renault che aderisce all’iniziativa valida fino al 31/01/2025 per tutte le vetture Renault (esclusi i veicoli commerciali, le versioni rs e p.iva)
Fino a gennaio 2025 fai un preventivo di manutenzione online per la tua Renault per il cambio olio e filtro. Il check-up è incluso nell'offerta
Fino a gennaio 2025 fai un preventivo di manutenzione online per la tua Renault. Il check-up è incluso nell'offerta.
Fino a gennaio approfitta delle offerte sugli accessori Renault. Per te barre tetto in alluminio con uno sconto del 25%. Facili, rapide e sicure da montare senza attrezzi grazie all'innovativo sistema di fissaggio QuickFix. Ideali per trasportare portabici, portasci o bauli da tetto e aumentare la capacità di carico del veicolo. Si tratta di componenti originali Renault che garantiscono la piena conformità ai requisiti di standard e norme sulla sicurezza e la resistenza. Set di 2 barre con dispositivo antifurto.
Fino a gennaio approfitta delle offerte sugli accessori Renault. Per te la protezione modulare bagagliaio con uno sconto del 25%. Antiscivolo e impermeabile, essenziale per la protezione del bagagliaio del veicolo e il trasporto di oggetti ingombranti e sporchi! Semplice da aprire e ripiegare, si adatta alla posizione dei sedili posteriori. Se completamente aperto, ricopre l'intera area di carico. Versatile e pratica, per l'uso quotidiano e per il tempo libero.
Oltre 273 auto disponibili
KANGOO VAN L1 TCe 100
master T35 2.3 energy dci 145cv L3 Gran Volume Ice Plus
NUOVO MASTER TRASPORTO MERCI FG TA L2 H2 T35 start Energy dCi 150
KANGOO VAN L1 Blue dCi 115 EDC
Contattaci per aver maggiori informazioni
Verrai ricontattato al più presto da un nostro esperto del prodotto
Scegli come vuoi condividere l'annuncio