9 Agosto 2022
Renault rinnova la sua offerta nella categoria SUV con un nuovo modello ambizioso: il SUV Renault Austral, ultima creazione per riconquistare il segmento C, dopo Megane E-Tech 100% electric, con un approccio decisamente moderno, ovvero quello della “Nouvelle Vague” che mira a rendere il marchio un punto di riferimento per tecnologia, energia pulita e servizi.
Sui percorsi lunghi, il nuovo SUV Renault Austral E-Tech hybrid è un modello di efficacia che offre potenti accelerazioni e una stabilità impressionante. Il sistema 4Control advanced (a seconda della versione) rende le traiettorie precise e sicure. Le curve vengono gestite al meglio per mantenere sempre il controllo della strada. In città, la guida diventa ancora più facile grazie a un diametro di sterzata di 10,1 m, analogo a quello di una city-car, agevolando ogni manovra.
Con 32 sistemi avanzati di assistenza alla guida, alla frenata e alle manovre (a seconda della versione) il nuovo SUV Renault Austral E-Tech hybrid garantisce il massimo del comfort e della sicurezza.
DESIGN
Un tetto nero brillante mette in risalto l’elegante linea della vettura, mentre gli elementi di protezione laterale a contrasto ne rafforzano la silhouette muscolosa. Un frontale deciso e a una singolare firma luminosa.
Posto di guida avvolgente e innovativo. Ampio tunnel centrale con caricabatteria a induzione per smartphone. 35 litri di vani portaoggetti anteriori, facilmente accessibili e modulabili. Seconda fila sedili scorrevole su 16 cm, che offre lo spazio per le gambe dei passeggeri più ampio della sua categoria. Volume del bagagliaio fino a 575 dm³ VDA (disponibile a seconda della versione), con apertura mani libere grazie al portellone motorizzato.
MULTIMEDIA
Amazon Music, EasyPark, Radioplayer: grazie al sistema multimediale openR link di nuovo SUV Renault Austral E-Tech hybrid puoi sfruttare fino a fino a 35 applicazioni (a seconda dei paesi) con contenuti esclusivi.
Il nuovo ed esclusivo impianto Harman Kardon eroga un totale di 485 W attraverso 2 tweeter situati ai lati del plancia, 2 woofer inseriti nei pannelli delle porte anteriori, 2 surround, 1 unità centrale anteriore, 2 tweeter e 2 woofer nei pannelli delle porte posteriori e 1 subwoofer nel bagagliaio.
Un’esperienza sonora coinvolgente, personalizzabile e semplice da utilizzare.
Chiedi maggiori informazioni su Nuovo Renault Austral in concessionaria Messa T:
– MONZA via Boccioni 2
– VIMERCATE via Trezzo 480
– MERATE via Bergamo 78
APERTI ANCHE SABATO!
Guarda il video test drive Renault Megane E-tech 100% Electric
Contattaci per aver maggiori informazioni