Logo - Messa Logo - Messa
Forma di decorazione promozioni - Messa NUOVO DACIA DUSTER IN CONCESSIONARIA MESSA T - Messa

23 Agosto 2021

NUOVO DACIA DUSTER IN CONCESSIONARIA MESSA T

E’ arrivato nelle concessionarie Messa T di Monza, Vimercate e Merate il nuovo SUV di casa Dacia del gruppo Renault-Dacia

Nuovo Dacia Duster conferma il suo spirito avventuroso per accompagnarti in tutte le tue avventure. Dalla sua prima presentazione ha rivoluzionato il concetto di SUV, con oltre 242.000 vendite dal primo anno di lancio nel 2010. E in continuità con le precedenti versioni, anche il nuovo modello si impone come SUV familiare iconico Dacia: ideale per chi ricerca un SUV confortevole e dal design attrattivo, adatto per i percorsi quotidiani in città che per i viaggi più avventurosi.

Il nuovo Duster presenta un design più contemporaneo che introduce anche la nuova firma di Marca Dacia, con i Fari LED Y-shape; le evoluzioni del look hanno anche l’obiettivo di migliorare le emissioni di CO2 come lo spoiler posteriore e il nuovo design dei cerchi in lega.

Frontale ridisegnato
Sottolineato da una nuova firma luminosa a Y che ricorda i rilievi 3D della griglia della calandra, il frontale di nuovo Dacia Duster riafferma il suo stile robusto.

Illuminazione a LED
Dotati di una tecnologia LED inedita, i gruppi ottici anteriori e posteriori del Nuovo Dacia Duster offrono ancora più visibilità.

Frontale dinamico
Con il suo spoiler ridisegnato e i suoi cerchi in lega da 16” e 17”, il Nuovo Dacia Duster afferma la sua classe aerodinamica.

Consolle centrale inedita
Il modello acquisisce maggiore comfort grazie alla nuova consolle centrale con bracciolo scorrevole: potrai usufruire di uno spazio di portaoggetti con capienza di 1,1 l oltre che di 2 porte USB sul davanti e 2 sul retro.

Sedili ergonomici
Tutti i sedili sono stati ridisegnati e sono dotati di poggiatesta ancora più confortevoli, per un piacere di guida inedito.

Multimedialità
Oltre al sistema audio Dacia Plug & Music (radio, MP3, USB e Bluetooth) con 6 altoparlanti integrati, sono disponibili due nuovi sistemi multimediali intuitivi:

  • Media Display: grazie alla duplicazione dello smartphone tramite cavo del tuo sistema multimediale Media Display, ritrovi le tue applicazioni preferite dallo schermo touchscreen da 8” del tuo Nuovo Dacia Duster: telefono, radio… (compatibile con Android Auto™ e Apple CarPlay™).
  • Media Nav: telefono, radio, navigazione GPS, sistema 4×4 monitor migliorato (in versione 4×4), multimedialità… Puoi connettere il tuo smartphone grazie alla connessione Bluetooth® o alle prese USB e accedere alle tue informazioni senza distogliere lo sguardo dalla strada grazie allo schermo touchscreen da 8” con duplicazione smartphone con o senza filo (compatibile con Android Auto™ e Apple CarPlay™).

Motori
Motorizzazioni per ogni tipo di esigenza:

  • GPL: grazie alla motorizzazione bicarburante benzina e GPL di Dacia, ECO-G 100, puoi tenere sotto controllo i costi del carburante e, al tempo stesso, ridurre le emissioni di CO2; 2 serbatoi per il carburante (benzina e GPL) che ti consentono di aumentare notevolmente l’autonomia totale del tuo Nuovo Dacia Duster. Una garanzia di sicurezza ed efficacia oltre che a un’alternativa più pulita e più rispettosa dell’ambiente.
  • Benzina: grazie alle motorizzazioni a benzina Tce 90 e Tce 130 dotate di filtro antiparticolato e conformi alle nuove norme Euro 6, Nuovo Dacia Duster coniuga comfort di guida e maggiore rispetto dell’ambiente.
  • Diesel: questo motore dci 115a 4 cilindri turbo, disponibile con 2 o 4 ruote motrici, abbinato a un cambio manuale a 6 marce, ti consente di coniugare potenza e polivalenza tenendo sotto controllo i consumi, anche su lunghe distanze.


SEI PRONTO A METTERTI AL VOLANTE DI NUOVO DACIA DUSTER?
Prenota un test drive gratuito: compila il form qui sotto!

Ti aspettiamo nelle nostre sedi di Monza, Vimercate e Merate, anche sabato!

Richiedi informazioni

Contattaci per aver maggiori informazioni


Articoli

Scopri le ultime news dal mondo automotive

  • Dacia Bigster è arrivato in Concessionaria - Messa

    27 Marzo 2025

    Dacia Bigster è arrivato in Concessionaria

    Dacia Bigster segna il debutto del brand nel segmento C-SUV, portando con sé tutte le qualità che hanno reso i modelli Dacia così apprezzati...

    Leggi tutto
  • Meglio comprare o noleggiare un'auto? Scopri i pro e i contro… - Messa

    18 Febbraio 2025

    Meglio comprare o noleggiare un'auto? Scopri i pro e i contro…

    Analizziamo i principali vantaggi e svantaggi di entrambe le opzioni, per aiutarti a prendere la decisione più adatta a te...

    Leggi tutto
  • La nuova era della mobilità aziendale la trovi da Messa T: nuove agevolazioni per le auto aziendali elettriche - Messa

    16 Gennaio 2025

    La nuova era della mobilità aziendale la trovi da Messa T: nuove agevolazioni per le auto aziendali elettriche

    Per la tua azienda scegli la mobilità elettrica e approfitta delle novità fiscali introdotte dalla Legge di Bilancio 2025: CON LA GAMMA ELETTRICA DI MESSA T RISPARMI E INVESTI NEL FUTURO DELLA TUA AZIENDA.

    Leggi tutto
  • Renault 5 E-Tech Electric eletta Auto dell’Anno 2025: il riconoscimento dell’eccellenza elettrica - Messa

    14 Gennaio 2025

    Renault 5 E-Tech Electric eletta Auto dell’Anno 2025: il riconoscimento dell’eccellenza elettrica

    Da oltre 60 anni, come concessionaria, siamo al fianco di Renault e siamo orgogliosi di condividere una notizia che celebra l’eccellenza del marchio: ...

    Leggi tutto
  • Un brindisi per la Nuova R5 nelle sedi Messa T - Messa

    9 Dicembre 2024

    Un brindisi per la Nuova R5 nelle sedi Messa T

    Abbiamo celebrato il lancio della nuova R5, il modello che combina l’iconica tradizione del marchio con una visione moderna e sostenibile della mobilità.

    Leggi tutto
  • Nuovo Dacia Duster eletto Auto Europa 2025! - Messa

    24 Novembre 2024

    Nuovo Dacia Duster eletto Auto Europa 2025!

    Siamo entusiasti di condividere una grande notizia: il Nuovo Dacia Duster ha conquistato il prestigioso premio Auto Europa 2025.

    Leggi tutto
  • 60 anni di Messa T: Auto di domani, Valori di sempre - Messa

    18 Ottobre 2024

    60 anni di Messa T: Auto di domani, Valori di sempre

    Il mese scorso abbiamo celebrato insieme un evento speciale: i 60 anni della nostra Azienda...

    Leggi tutto
  • Messa T si rinnova con la stessa passione da 60 anni - Messa

    7 Ottobre 2024

    Messa T si rinnova con la stessa passione da 60 anni

    Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro nuovo sito web! Un restyling che arriva in un anno speciale per noi, quello del nostro 60° anniversario, e che segna un passo importante verso il futuro, senza mai dimenticare le nostre radici.

    Leggi tutto
  • Grande evento in Concessionaria Messa T:  un viaggio che dura da 60 anni - Messa

    1 Ottobre 2024

    Grande evento in Concessionaria Messa T: un viaggio che dura da 60 anni

    Un viaggio che dura da 60 anni: giovedì 19 settembre abbiamo celebrato il 60° anniversario della concessionaria Messa T; un traguardo storico che ha visto la nostra azienda crescere e consolidarsi come punto di riferimento per il settore automobilistico a Monza e in tutta la Brianza.

    Leggi tutto
  • Messa T sostiene la 3^ Lions Running: un evento per la solidarietà - Messa

    27 Settembre 2024

    Messa T sostiene la 3^ Lions Running: un evento per la solidarietà

    Il 24 settembre 2024 Andrea Messa, Amministratore Delegato della Concessionaria Messa T, ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della 3^ edizione della Lions Running, una corsa benefica che si terrà domenica 6 ottobre 2024 nel suggestivo Parco di Monza.

    Leggi tutto
  • I nostri suggerimenti per te

    Oltre 152 auto disponibili, benvenuto a bordo

    Icona Whatsapp - Messa