7 Ottobre 2024
Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro nuovo sito web!
Un restyling che arriva in un anno speciale per noi, quello del nostro 60° anniversario, e che segna un passo importante verso il futuro, senza mai dimenticare le nostre radici.
Il nuovo sito messa.it è stato progettato per offrire un’esperienza di navigazione ancora più semplice, intuitiva e coinvolgente. Potrai esplorare tutte le nostre offerte, scoprire i veicoli in pronta consegna e avere un accesso rapido ai nostri servizi, tutto con pochi click.
Questo nuovo look rappresenta un passo importante per Messa T, riflette la continua evoluzione con un design fresco e moderno che garantisce una user affidabile e di qualità, mantenendo sempre al centro le esigenze dei clienti.
Il rinnovamento del sito web è parte di una più ampia strategia di evoluzione, che abbraccia la nostra tradizione di eccellenza nel settore automobilistico e la volontà di essere sempre al passo con i tempi. Attraverso il nuovo portale, è possibile accedere rapidamente a tutte le informazioni relative ai nostri veicoli, nuovi e d’occasione, nonché a servizi finanziari, promozioni in corso e novità dal mondo Messa T.
Dopo sessant’anni di consolidata presenza nel mercato, sentivamo la necessità di rinnovarci per adeguarci a un contesto in rapida evoluzione, mantenendo al contempo la nostra riconoscibilità, costruita nel corso di tutti questi anni.
In occasione del nostro sessantesimo anniversario abbiamo presentato un’importante novità per la nostra azienda: il nuovo logo aziendale. Come dichiarato da Andrea Messa: “Il precedente logo, caratterizzato dalla silhouette di un’auto rivolta a sinistra, ha rappresentato fedelmente il nostro brand e la sua storia fino ad oggi. Tuttavia, in un’epoca di rapido progresso, riteniamo importante evolvere e adattarci, mirando a un futuro ricco di valori e obiettivi. Pertanto, abbiamo deciso di specchiare la silhouette dell’auto verso destra a simboleggiare la nostra aspirazione verso nuovi traguardi. Inoltre con la forma stilizzata della portiera, con la sua curvatura ascendente, abbiamo voluto evocare un sorriso, infondendo nel marchio un senso di accoglienza e positività.”
Partendo dalla nostra vision “le persone al centro” abbiamo così definito il nostro nuovo posizionamento, identificando 3 aree valoriali per evolvere il racconto del nostro marchio e creare la nostra nuova brand identity: il naming Messa T racconta e valorizza la storicità del nostro brand e della famiglia. Con l’aggiornamento del look&feel, l’integrazione di un nuovo segno grafico affiancato al logotipo e l’implementazione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia sul nuovo sito web andremo ad affermare il nuovo posizionamento, con nuovi contenuti e attività mirate a rafforzare la fiducia dei clienti.
Abbiamo quindi tradotto la nostra nuova identità e i nostri valori nel nuovo payoff: Auto di domani, Valori di sempre. Questa frase accompagnerà il nostro brand in tutta la comunicazione e sarà anche una promessa che l’azienda fa ai propri utenti.
Dietro questo restyling rimane intatta una squadra di professionisti appassionati e competenti, pronta a offrirti la migliore esperienza d’acquisto possibile.
Siamo a disposizione per rispondere a ogni tua domanda e per offrirti soluzioni su misura, sempre con la massima trasparenza e attenzione ai dettagli.
Siamo felici di condividere questo importante traguardo con te e ti invitiamo a scoprire tutte le novità del nostro nuovo mondo online.
Naviga il nuovo sito messa.it e scopri le auto di domani, guidato dai valori di sempre.
Contattaci per aver maggiori informazioni