Il nuovo Renault Austral è in grado di offrire il massimo piacere di guida e limitare i consumi. Caratterizzato da un design atletico, motorizzazioni full hybrid 200 CV e mild hybrid fino a 160 CV, schermi openR e head-up display per una superficie digitale complessiva di ben 984 cm2, a seconda della versione, sistema multimediale openR link con servizi Google integrati e sistema 4Control advanced, in base alla versione, per una stabilità senza compromessi.
Tech control
Gli interni di Renault AUSTRAL sono progettati per farti vivere un’esperienza esclusiva. Il sistema multi-sense mette a tua disposizione fino a 5 diverse configurazioni per adattare il veicolo ai tuoi desideri: sound e risposta del motore, sensibilità dello sterzo, illuminazione interna e configurazione dello schermo conducente.
Drive control
In città, la guida diventa ancora più facile grazie alle 4 ruote sterzanti con un diametro di sterzata di 10,1 m, paragonabile a quello di una citycar. L’esclusiva tecnologia E-Tech hybrid è frutto dell’esperienza Renault in F1®.
Space control
Lasciati avvolgere dall’innovativa postazione di guida di Renault AUSTRAL concepita per esaltare l’esperienza di bordo. La console centrale mette a disposizione numerosi vani portaoggetti, per una capacità complessiva fino a 35 litri. I sedili scorrevoli della seconda fila, grazie a un’escursione di 16 cm, offrono ai passeggeri lo spazio per le gambe più ampio della categoria oppure permettono di approfittare di un bagagliaio con volume fino a 575 dm3 VDA, a seconda del modello.