Cercasi un/a addetto/a CRM per la propria sede di Monza.

Inserita all’interno del team di lavoro, la risorsa selezionata si occuperà principalmente di contattare i potenziali clienti che hanno mostrato un interesse verso l’azienda e i propri prodotti e di gestire la relazione con il cliente per via telefonica/mail/social media. Lo svolgimento del lavoro verrà strutturato anche mediante l’utilizzo di un sistema CRM.

Requisiti:

  • Spiccate capacità relazionali e organizzative
  • Capacità d’ascolto e di comunicazione con il cliente
  • Personalità brillante, solare e carismatica
  • Orientamento al cliente
  • Attitudine al team working e al problem solving
  • Ottima conoscenza di Office
  • Diploma di scuola superiore o laurea.

Completano il profilo proattività, intraprendenza ed empatia.

Benefit: Buoni pasto
Orario: Dal lunedì al venerdì tempo pieno

Per candidarsi compilare il form sottostante, allegando il proprio curriculum.

CANDIDATI PER QUESTO ANNUNCIO

Compila il form e inviaci la tua candidatura!

Chiama il nostro call center:

+39 039 87571
il nostro servizio clienti ti guiderà nella scelta della sede e del reparto desiderato.